Questo sito web è stato concepito come un organo utile a divulgare notizie ed informazioni sulla S.C.S. In Cammino ONLUS e a diffondere informazioni a scopo esclusivamente ricreativo.

Il sito al momento non rappresenta una testata giornalistica registrata.

La S.C.S. In Cammino ONLUS tuttavia declina qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti che potrebbero insorgere in relazione con l’accesso, l’utilizzazione, la consultazione di questo sito web (o con i collegamenti verso altri siti). Le notizie diffuse nel sito hanno carattere puramente informativo e non hanno alcun valore legale.

Eventuali cancellazioni di news o contenuti possono essere richieste scrivendo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L’utente/visitatore del sito web riconosce che possono verificarsi errori tecnici o mancanze e che, per ragioni tecniche, il sito web potrebbe talora non essere disponibile.

Qualsiasi riproduzione, distribuzione, vendita, trasferimento o modifica di tutto o parte del sito web o dei suoi contenuti è proibita. Tutti i diritti del materiale pubblicato sono riservati e protetti dal diritto d’autore. I marchi riprodotti sul portale sono protetti dal diritto dei marchi.