Per gli auguri di Natale abbiamo intervistato l’avvocato Vincenzo Isgrò che ha trasformato Villa Vaccarino in una piccola città illuminata regalando ai milazzesi un’atmosfera incantevole

Per ComuniCare arriva il primo Natale. Il primo Albero, la prima grande festa religiosa da trascorrere tutti insieme.

Come una grande famiglia. Da via Roma a Barcellona, dove ogni settimana ci incontriamo per la riunione di redazione, alla Comunità per Minori di Santa Marina a Milazzo dove vivono i minori. Sempre tutti insieme. In gruppo a discutere e scegliere argomenti da trattare, persone da intervistare, posti da fotografare. L’argomento che abbiamo selezionato per farvi gli auguri di Natale parla proprio delle festività natalizie. Abbiamo ascoltato il racconto dell’avvocato Vincenzo Isgrò che ha trasformato Villa Vaccarino in una piccola città illuminata regalando ai milazzesi un’atmosfera incantevole. Per noi è stata anche l’occasione per trascorrere un pomeriggio insieme. Perché ComuniCare è anche questo. Vivere un’emozione tutti insieme. Regalare un’emozione a voi che ci leggete. Io vi posso dire che ogni giorno, ogni riunione, ogni uscita questi ragazzi mi regalano una commozione grandissima. E ogni volta diversa. Buon Natale a tutti.

Foto: I lavori natalizi realizzati dai minori della Comunità Il Delfino.